Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

domenica 5 febbraio 2012

Haul Saldi Catrice;

Hello world!
un post velocissimo per farvi vedere i miei acquisti Catrice a 1.99€. :)
Ho comprato quattro cosine e devo dire che sono soddisfattissima di tutte!

-mascara Our Best Volume Ever! (per quello che lo ho pagato è fantastico, non allunga ma il volume lo vedo ed è bello resistente e nero profondo!);
-lipstick Ultimate Shine 150 Berry Pink ( un bel rosa fragola acceso ma non particolarmente eccessivo, molto vivace);
-eyeshadow mono 030 Who is Kermit? (un bel verde mela molto evidente);
-eyeshadow mono 300 Pink Rock Super Star (un rosa accesissimo particolare).
Vi piacciono? :)
Emily

5 commenti:

  1. O.o il mascara mi ispira bene!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Spettacolare il rossetto! Mi annoto subito il numero, lo cercherò tra i vari stand saccheggiati ^^

    Veronica
    Veronica's Beauty Corner

    RispondiElimina
  3. Non conosco ancora questo marchio, ma mi hai fatto incuriosire!!
    Complimenti per gli acquisti!!
    Mi sono con piacere aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, un blog dove scrivo di moda e tendenze, ti aspetto con piacere!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  4. Sono una nuova follower!!! :) Catrice lancia sempre dei bei prodotti... purtroppo vicino a casa mia non c'è un rivenditore ma sarei curiosissima di provarli!!!

    RispondiElimina