Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

venerdì 23 dicembre 2011

Eh si, online è divertente

Hello World!

Sono qui per parlarvi di qualcosa che esula parecchio dal trucco e dallo stile ma che spero vi interessi comunque. Ieri pomeriggio mi è arrivato il pacco ordinato su Amazon. Solo io provo un'emozione incredibile quando mi arriva qualcosa che avevo ordinato online? =P
Ho comprato quattro cd a prezzi veramente vantaggiosi e arrivano alla velocità della luce (l'ordine lo avevo fatto il 18 sera tardi) e se spendete almeno 19 euro le spedizioni sono gratis.
Io mi sono trovata molto bene e se ancora non lo conoscete correte a fare un giro, troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà ;)
Voi avete mai comprato qualcosa da questo negozio online?
Emily

Nessun commento:

Posta un commento