Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

lunedì 7 novembre 2011

Delizie per le mani e luce sulle labbra

Hello World!
Vi lascio un consiglio/review veloce cercando di allietare le vostre giornate piene di pioggia e, come nel mio caso, in preda allo studio selvaggio dell'ultimo minuto.
Due dritte per sopportare anche il più rigido inverno. :) Innanzitutto le creme mani in edizione limitata di Essence, se pensate di avere già una crema per le vostre esigenze non avete ancora visto i "gusti" di queste della Winter Edition.

Con solo 1.49€ potete portare nella vostra borsa un vero bottino di pasticceria. "Vanilla apple pie" per rivivere il profumo di una torta di mele casalinga, "Raspberry chocolate cookie" gustosi cioccobiscotti farciti al lampone e "Strawberry cream cupcake" un morso ad un delizioso tortino alla fragola.
Io ho quella rossa e...non posso smettere di annusarmi le mani! Ha un profumo delicatissimo ma intenso che permane anche parecchio tempo dopo l'applicazione, la crema poi non è troppo grassa e si asciuga abbastanza velocemente. Da parte mia totalmente approvata, spero di trovare anche le altre due!

Quante di noi vorrebbero provare a tutti i costi un colore di rossetto ma temono i risultati credendo non sia azzeccato per loro? Con i nuovi rossetti in edizione limitata di Debby "KissMyLips" forse la questione sarà più facile. La dimensione del rossetto è più piccina del normale (anche se di prodotto ce ne è parecchio) e il costo è decisamente contenuto: solo 4.90€. I colori disponibili sono ben 40, partendo dalle tinte nudo e biscotto per arrivare fino al blu e al nero. Tutti hanno una buonissima profumazione al lampone.

Ho provato il numero 12 "Scarlet Tentation", uno scarlatto deciso e leggermente freddo, come volevo da tempo ma non osavo comprare, ma a questo prezzo non ho resistito!La texture è morbissima e si stende facilmente, la scrivenza è alta, le labbra rimangono morbide e perfettamente colorate.
Alla prossima novità,
Emily.

Nessun commento:

Posta un commento