Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

domenica 3 aprile 2011

150 anni di cioccolato

Hello world!
come state ragazzi?
Oggi mi sono munita di canon e ho scattato un pò di foto per voi,
perchè credo che le immagini rendano meglio la meraviglia di mostra
che c'è fino a domani sera in piazza Vittorio a Torino. Ovvero CioccolaTO.











Nell'ultima foto ci sono i miei acquisti della giornata,
dei bon bon al cioccolato bianco ripieni al lampone aromatizzati alla rosa,
frutta candida ricoperta di cioccolato,
minibarretta di cioccolato bianco con petali di rose
e
crema per il corpo-viso all'olio di oliva, cioccolato e rose.

P.S: si,si la ragazza bionda che abbraccia il campanello del coniglione sono io U.U
ahahahaha xD

Emy.

5 commenti:

  1. Ah!!! Me la sono fatta anch'io la foto col coniglio della Lindt :-)

    RispondiElimina
  2. OOOOO Io amo il cioccolato fondente...
    Belle foto...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Adoro il cioccolato! Bel post! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. love the photos! amazing blog :D
    http://spliffedcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. io sono di vicino perugia e qui abbiamo l'eurochiccolate! adoro il cioccolato!!!!!! ;DDDD
    sono passata qui per caso ma mi piace veramente il tuo blog! se ti va passa da me, c'è una bellissima intervista su.... DAFNE! ;DDDD Fammi sapere che ne pensi!
    un bacione e ti aspetto!
    marti
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina