Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

mercoledì 24 novembre 2010

Review Mascara eye colour booster ESSENCE

Hello world!!


Come state? il mio primo post sarà sul tema truccoso... perché dopotutto anche la nostra parte più superficiale deve essere soddisfatta! =)A fine Agosto comprai questo mascara di Essence colorato, nella tonalità "03 rebel at heart". purtroppo anche se molto conveniente, infatti il suo prezzo si aggira sui 2.49€, è stata una fregatura. Prima di tutto il blu è moooolto difficile da intravedere; secondo il mascara si è seccato alla velocità della luce facendomi anche sospettare che di prodotto al suo interno ce ne fosse molto meno di quello segnato sulla confezione: in effetti anche alle prime applicazioni lo scovolino sembrava girasse a vuoto nel tubetto!
Ho trovato però uno stratagemma per utilizzarlo ancora... Imparerete presto che faccio un sacco di esperimenti e pastrocchi, infatti la mia socia Emy mi prende spesso in giro! ^_^Ho aggiunto due gocce di olio di semi di lino(ma andrebbe benissimo anche quello di ricino) all'interno del tubetto per rendere il prodotto un po' più fluido e poi prima di applicarlo l'ho passato su una cialdina di ombretto blu... Incredibilmente e per la prima volta le mie ciglia era realmente colorate...Vi lascio alle foto...Un bacione


Fede.




1 commento:

  1. Ciao! Grazie per essere passate dal mio blog!! Anche io ho ripreso da poco a scrivere più assiduamente, dopo averl lasciato in "stand-bye" per un pò!^_^
    A prestissimo e grazie per i complimenti!!
    Se volete potete vedere altre nail art sul mio canale Youtube...sono sneppy81
    Ciaooooooooooo!!!

    RispondiElimina